Comunicazione agli associati

Terminata la bella esperienza del giornalino del Pantòs, il cui ultimo numero risale al settembre 2010, si è pensato  di dotare l’Associazione di un nuovo strumento che ne riprendesse, seppur parzialmente, la stessa finalità formativa.

La formula scelta è la pubblicazione di articoli sul nostro sito web, da oggi strutturato in forma di blog. Tutti gli articoli, per raggiungere un pubblico più ampio possibile, verranno anche inviati via mail a tutti gli associati e condivisi sui principali social network. Ecco di seguito le nuove sezioni:

INVITO ALLA LETTURA: verranno presentati libri di sano contenuto, edificanti per la fede che professiamo e conformi agli insegnamenti della chiesa cattolica;

RACCONTI DI FEDE: saranno proposti brevi racconti, allo scopo di fornire curiose e piacevoli letture di morale cristiana;

NEL MONDO MA NON DEL MONDO: in questa sezione saranno riportate e commentate notizie o anche curiosità, da un punto di vista cattolico

Dopo il primo periodo di sperimentazione, cercheremo di mantenere l’uscita delle rubriche in modo regolare e cadenzato, evitando comunque di essere troppo invadenti e ripetitivi.

Allo scopo di promuovere il più possibile la cultura cattolica, chiediamo di aiutarci a diffondere tali contenuti, almeno ciò che più vi piace, anche attraverso i vostri canali: Facebook, Twitter, mail e naturalmente il più antico ma sempre efficace “passaparola”.

Fin d’ora, la redazione è però ben lieta di accogliere l’aiuto di chiunque volesse adoperarsi in quest’opera.

Grazie a tutti fin da ora per l’attenzione.

A presto!

Associazione Pantòs