Il Timone

Di seguito sottoponiamo la comunicazione  ricevuta dall’amico Gianpaolo Barra, fondatore e direttore della rivista Il Timone. Con piacere la inoltriamo a tutti. Ancora una volta  ne raccomandiamo la lettura, e ovviamente l’acquisto, essendo fra l’altro facilmente reperibile sul tavolo della stampa presso la Chiesa degli Angeli Custodi.

Carissimi Amici,
anno nuovo, buona nuova.
Il Timone festeggia il suo 15° anno di vita inaugurando un SITO INTERNET più ricco di contenuti, più incisivo nelle proposte, più accattivante nella grafica.
E’ già attivo: visitatelo e “sfogliatelo”. Contiamo su ognuno di voi per far sì che sia usato da chi fino a oggi non ha mai fatto mancare a Il Timone preghiere e sostegno, ma anche da quanti ancora non ci conoscono. Aiutateci a sfruttare le potenzialità di questo strumento segnalandolo ai vostri amici, magari servendo un assaggio mattutino de Il Timone in tante caselle postali o usando quei semplici strumenti di condivisione con cui ogni contenuto del sito può essere rilanciato sui social network. Basta un vostro click. Vi aspettiamo dunque!  E non perdete mai la buona abitudine di consumare le pagine del nostro Timone cartaceo con la lettura, lo studio e l’approfondimento. Diffondiamo il Timone… Diamoci da fare!  Un abbraccio e a prestissimo,

Gianpaolo Barra

Il Timone