Nevrastenie gay

Antonio Margheriti Mastinodi Antonio Margheriti Mastino

Qualcuno sospetta che come tutte le cose esagerate diventano irrilevanti, anche le mode presto perdono mordente proprio quando hanno raggiunto lo zenit: è il caso di laici che nulla c’entrano con la Chiesa, i quali cominciano a non poterne più di questo nevrastenico e totalizzante parlare di gay e omofobi e omofili… e cazzatelle varie che ha superato come tutte le ideologie modaiole ogni limite di decenza e sopportabilità, invadendo vandalicamente ogni spazio pubblico.

…machissenefrega! avessero le palle di vivere la loro vita senza mettere le mani sui bambini, perché questo odiano sopratutto e nun se vonno rassegnà: la potenza creatrice e divina che s’accende tra maschio e femmina tanto da moltiplicare la vita. Cosa che a loro sarà sempre negata. Per questo vogliono vendicarsi sui figli nati da quell’atto potente e divino, dal quale loro sono preclusi e sempre lo saranno, anche e soprattutto affittando uteri e comprando bambini come fossero Barbie. Per questo vogliono fin dalle elementari se non dall’asilo contribuire a farne dei confusi e degli infelici: per vendicarsi dei loro genitori, della potenza creatrice del loro atto d’amore umano e divino.

Guai a voi a consegnare i vostri figli nelle mani di chi non ha nulla da perdere“.

Quando gli omosessuali si accetteranno veramente, come io invito a fare da immemorabili, accetteranno anche il fatto che non possono avere figli e tutto il resto. Nella vita si fanno scelte, ogni scelta comporta una rinuncia. Non accettarlo significa condannarsi all’infelicità e alla furia devastante che ne deriva. Come infelici e furiosi sono gli ideologi gender.

Fatelo finché siete in tempo, perché fra poco, quando non servirà più a nessuno la vostra causa da strumentalizzare perché tutti se ne sono saziati a nausea, perseguiteranno, ma davvero, anche voi.

Lettera La Nazione

email

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!