Invito allo stand Pantòs

logo1Domenica 27 settembre l’Associazione Pantòs sarà presente presso la festa della parrocchia SS. Angeli custodi con un proprio stand, dedicato al “Mercatino dei libri usati“. Lo stand è stato realizzato in collaborazione col Movimento per la vita e prevederà anche la realizzazione di alcuni laboratori per bambini durante l’intero pomeriggio. Il ricavato, oltre a sostenere le spese dell’Associazione, servirà a contribuire alle necessità della parrocchia e della Caritas parrocchiale.

Sarà un’occasione per incontrare i nostri associati, che potranno documentarsi in merito alle prossime iniziative dell’Associazione, inoltre sarà possibile, per chi non lo avesse già fatto, iscriversi alla newsletter.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!