Lettera del presidente dell’Associazione Pantòs

A tutti gli associati

Alla vigilia della presentazione della mia candidatura a Consigliere comunale nelle prossime elezioni amministrative del Comune di Riccione, con la presente comunico le mie dimissioni dalla carica di Presidente dell’Associazione.

Informo che la decisione è stata presa di comune accordo con tutti i membri del Consiglio Direttivo, in ottemperanza alla scelta della nostra Associazione di dichiararsi a-politica ed a-partitica.

Saluto calorosamente tutti gli associati e ringrazio di cuore i membri del Consiglio Direttivo e i collaboratori per il loro supporto e la dedizione, a tutti i quali vanno la mia stima e la mia riconoscenza.

È stato per me un onore essere alla guida di questa Associazione, di cui mi stimo essere tra i soci fondatori e che lascio con rammarico, continuerò comunque a sostenerla sempre, almeno idealmente.

Lì 7/5/2017
Alessandra Battarra

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!